SeFlow – 10 luglio 2020 – siamo lieti di comunicarvi la partnership con Huawei Enterprise per la prossima fornitura di dispoisitivi di rete. Con la certificazione Tier II raggiunta, SeFlow potrà espandere i propri servizi con la fornitura degli apparati di rete.
Il piano di espansione SeFlow, per il secondo semestre 2020 e primo semestre 2021, dichiarato dal nostro SOC Manager Matteo Berlonghi , prevede il completamento dell’ upgrade di tutti i link della rete di core a 200G e la creazione di nuovi POP per l’ allacciamento dei clienti Transito Protetto e DDoS Mitigation per ISP. Per far fronte ad una così rapida espansione abbiamo bisogno di un partner tecnologico in grado di far fronte, in tempi brevi alle nostre richieste di apparati di rete. Si tratta, dopo 10 anni con juniper, di una scelta importante, ma che ci permetterà di continuare la forte espansione iniziata nell’ ultimo trimestre 2019.
SeFlow utilizzerà la serie NetEngine 8000 per i propri core e POP
Grazie alla certificazione Tier II, saremo in grado di offrire soluzioni di vendita o noleggio degli apparati di rete, integrandoli nei servizi attualmente esistenti, offrendo con un unico canone servizi di accesso (Transito Protetto o Mitigazione DDoS), routers in grado di garantire ottime prestazioni anche durante un attacco e la consulenza per ottimizzarne la configurazione.